Trofeo Sprint RC


L’accoppiata Max Power NT1 vince e convince.

Nella pista di Gianni Modellismo a Ciampino durante il trofeo SrpintRC i nuovi motori max hanno laciato il segno.

Il pilota di punta Giorgio de Felici è da subito velocissimo ma deve fare i conti con Francesco Martini che anche se nuovo della categoria risulta essere molto performante aggiudicandosi la prima qualifica per due decimi.

La seconda qualifica è la copia della prima ma con i protagonisti invertiti,cosi Giorgio si aggiudica la Pole su Martini per un decimo,terzo e unico a pari giri con i primi il pilota di casa Agnese anche lui pilota Max Power.

Parte la finale e dopo i primi minuti dove i piloti si studiano

Martini tenta il sorpasso su DeFelici riuscendoci e cercando di

allungare sugli inseguitori ma in un sorpasso con un doppiato ha la peggio e deve fermarsi perdendo tempo a sistemare la carrozzeria. De Felici e Agnese iniziano un bel duello ma il secondo perde una gomma e deve fermarsi a rimetterla compromettendo il risultato finale.

Martini dopo il contrattempo riparte dalla sesta posizione e piano piano rimonta fino al secondo posto e si riavvicina a DeFelici che nella sua gara anche lui ha problemi con i doppiati. La gara finirà con Giorgio De Felici che vince seguito da Martini, terzo un bravissimo Emanuele Silvestro e quarto lo sfortunato Massimo Agnese.

Il mercato è incredibile!